Id apple

Salve. Il mio id apple va sempre in verifica pagamento da quando mi hanno bloccato la carta di credito. Oggi ho comprato una app store card associandola al mio ID…ma non mi fa effettuare acquisti, nonostante il credito venga visualizzato.
Ho provato a togliere la carta di credito dal mio account ma no me lo permette…il tasto “Nessuno” non c’e’…
Come devo comportarmi?

:confused1::confused1:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Spero che ora vada meglio :slight_smile:

ti consiglio di contattare Apple al numero rosso che ho in firma (costo chiamata urbana)

Scusa, chi ti ha bloccato la carta di credito? Apple (e se loro, perchè) oppure il fornitore della carta (banca, Visa, ecc…)?

Il mio Iphone e’ ancora in garanzia…

Il fornitore della carta

Ciao, e non riesci ad associare una nuova carta di credito? (anche una iTunes card prepagata che acquisti in un Apple Store oppure una Postepay).

P.S. Occhio agli “up” (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni.

Ho comprato una Itunes card…mi compare il credito ma no me lo fa utilizzare. E non ho altre carte di credito.
(Spero di capire come funziona qui…son nuovo…e non voglio arrecare disturbo/danno agli altri utenti)

Nessun disturbo all’utenza ci mancherebbe, hai pochi post ed è normale chiedere e capire il forum e le sue regole.
Per il tuo problema se non riesci ad associare la iTunes Card, oppure è associata ma non ti consente l’utilizzo, proverei a contattare direttamente Apple.