id apple su iphone5

salve volevo chiedere come mai il mio iphone5 visualizza idapple vecchio pur avendolo cambiato.

grazie

In che senso? Hai fatto il logout con il vecchio e il login con il nuovo in impostazioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quando mi chiede di inserire la psw dell’id apple nella finestrella sull’iphone mi compare l’id apple vecchio e non il nuovo

Puoi cancellarlo e scrivere il nuovo

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

come di fa a cancellarlo?
grazie

se te lo chiede per aggiornare le app che avevi scaricato col vecchio ID, è normale… e non puoi cancellarlo

id apple su iphone5

Io intendevo in impostazioni/itunes e App Store selezioni il vecchio ID fai esci cancelli il nome utente che è la mail e scrivi quella nuova

Invece se intendi per aggiornare le app è come dice jd però devi essere più chiaro nelle richieste [emoji86][emoji86][emoji86]

quella evidenziata è, di fatto, un’osservazione più che consona :wink:

oooook! fatto sta che quando mi chiede la psw mi mostra ancora l’id vecchio però la psw è dell’id nuovo

si… e questo l’avevamo gia capito…

ma ancora non vai a specificare quando appare questa richiesta…

Accetta la password del nuovo ID con il nome utente del vecchio ID? Non riesco a capire cosa ci vuoi dire [emoji86][emoji86][emoji86]