salve volevo chiedere come mai il mio iphone5 visualizza idapple vecchio pur avendolo cambiato.
grazie
salve volevo chiedere come mai il mio iphone5 visualizza idapple vecchio pur avendolo cambiato.
grazie
In che senso? Hai fatto il logout con il vecchio e il login con il nuovo in impostazioni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quando mi chiede di inserire la psw dell’id apple nella finestrella sull’iphone mi compare l’id apple vecchio e non il nuovo
Puoi cancellarlo e scrivere il nuovo
Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie
come di fa a cancellarlo?
grazie
se te lo chiede per aggiornare le app che avevi scaricato col vecchio ID, è normale… e non puoi cancellarlo
id apple su iphone5
Io intendevo in impostazioni/itunes e App Store selezioni il vecchio ID fai esci cancelli il nome utente che è la mail e scrivi quella nuova
Invece se intendi per aggiornare le app è come dice jd però devi essere più chiaro nelle richieste [emoji86][emoji86][emoji86]
quella evidenziata è, di fatto, un’osservazione più che consona
oooook! fatto sta che quando mi chiede la psw mi mostra ancora l’id vecchio però la psw è dell’id nuovo
si… e questo l’avevamo gia capito…
ma ancora non vai a specificare quando appare questa richiesta…
Accetta la password del nuovo ID con il nome utente del vecchio ID? Non riesco a capire cosa ci vuoi dire [emoji86][emoji86][emoji86]