ID Apple problemino

Buongiorno a tutti, questa mattina vi delizio con un piccolo problemino che sto riscontrando.
Ho comprato un IPHONE, e come tutti sapete nel momento in cui lo accendi comincia tutta una prassi x le registrazioni varie, tra cui ti indica di inserire una MAIL e password x creare l’ ID APPLE.
Xfetto il mio problema è proprio questo, in pratica nella mail che ho indicato, ho preso un virus e il sistema me l’ha bloccata e non ci posso più entrare. Di conseguenza accade che tutte le mail che mi arrivano dalla apple, nn posso + vederle ed ovviamente tutto quello che ne comporta in seguito.
Vorrei sapere se c’è un modo x sostituire la mail di registrazione.
Grazie .

Metti un titolo specifico o devo chiudere

Da iTunes>iTunes store> accedi al tuo account inserendo la password >Riepilogo ID Apple> modifica e cambi l’e-mail :slight_smile:

mmmmmmmmm, ma c’è una sezione sul sito della apple che mi fa entrare sul mio profilo creato, io penso che da li posso gestire tutto . Penso … O.O

E prova di li allora O.o

Bene, ho cambiato lID apple da sito appleid.apple , adesso xrò sull’Iphone mi rimane ancora quello vecchio se voglio scaricare qualcosa dall’applestore, infatti adesso non va ne con la passw vecchia ne con quella nuova! Help Please

Vai su Impostazioni - Store - Scorri fino in fondo e clicchi sul tuo account e premi esci nel pop up che appare. Fatto questo clicchi su accedi e metti i dati del nuovo account. Comunque tutto questo lo trovi anche sul manuale

Grazie Ragazzi graze a tutti, no non sapevo che c’era tutto sul manuale, pensate che ieri mi sono recato in un punto vendita e riparazione Iphone, e mi dicevano di farlo da ICLOUD mi hanno fatto uscire pazzo !! Grazie veramente…

Di nulla. Comunque se ti può essere utile, se hai ios 5.1 il manuale è nei preferiti di safari.( non ricordo se ci fosse anche nella versione precedente di ios)