ID Apple - Il tuo account è stato disabilitato

Ciao a tutti,

è da un paio di settimane che continua a comparirmi questo messaggio di errore appena dopo aver inserito la password del mio ID Apple per scaricare una nuova applicazione o un aggiornamento:

“Il tuo account è stati disabilitato. Questo ID Apple è stato disabilitato per motivi di sicurezza. Tocca Reimposta per reimpostare il tuo account”.

Ogni volta lo reimposto e mi funziona per quella volta e la volta successiva sono ancora nella stessa situazione.

E’ mai successo a qualcuno? Sapete come comportarsi in questa situazione? :confused1:

Grazie in ancitipo a chiunque sappia darmi qualche informazione in merito,
Alessandro (IPhone4)

hai mai scaricato app pirata?

No, il mio è un IPhone aziendale e quindi ho sempre e solo scaricato applicazioni dall’AppStore …

hai provato a chiamare la apple?

Ho appena chiamato la Apple. Mi hanno detto che si tratta di un problema non strettamente legato all’I-Phone4 quanto ad I-Tunes e quindi non esiste supporto telefonico ma solo on-line (e solo in inglese).

Sono andato nella pagina del supporto I-Tunes ed ho aperto una richiesta di supporto on-line … stiamo a vedere cosa mi rispondono.

ciao a me fa la stessa cosa , avete trovato soluzioni ?

Avete comunicato, oppure lasciato intendere a qualcuno la vostra password?
Solitamente l’account si blocca quando terzi cercano di accedervi senza successo ed insistendo più volte.

Se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato al vostro store lanciategli un’occhiataccia e cambiate la password :stuck_out_tongue:

il tuo account è stato disabilitato …

col problema ci combatto forse da un anno. Il fatto è che sono andato anche in Forgot, e -nel tempo- ho creato più di una nuova password.
Ora lui -l’Iphone- alcune app le aggiorna singolarmente, di aggiornare altre non ne vuol sentire (ma poi gli passa), alcune le aggiorna con vecchie password. Ora mi rifiuto di creare nuove password, ma soffro non poco per questo problema, e ho avuto anche la tentazione di passare al Samsung.