ID APPLE: ho cambiato l ID apple dal pc, ma quello del telefono nn me lo cambia!!

Salve a tutti, vorrei sapere come cambiare l’ ID apple dal telefono, xkè pochi giorni fa ho cambiato il mio ID apple dal computer ma sul mio iphone mi rimane l id apple vecchio e nn mi fa accedere ne aggiornare … grazie

Impostazioni/Store. Prova a fare il log-out anche da la :slight_smile: probabilmente ci sono i vecchi settaggi

Impostazioni/store
Clicca sul tuo id Apple…seleziona esci,dopodiché effettua il login con il nuovo account

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato già,ma quando accedo allo stor x aggiornare delle applicazini mi dice “id apple o password non corretti”. Ora riprovo

Zzzz :smiley: :smiley: asdasdasd

Beh ti dice così perchè le app sono legate al vecchio Apple ID. :wink:

E quindi ?? cosa faccio? devo accedere con la password vecchia?

Per aggiornare le app che hai acquistato/scaricato con il vecchio ID si :slight_smile: Sono legate ad esso :wink:

Quindi devo accedere con il vecchio id e con la vecchia password x aggiornare le app ke avevo gia…e x aggiornare quelle ke ho istallato ora accedere con l id nuovo?

Dovrai cambiare ID e aggiornare dal nuovo. Fai prima però, a ripristinare l’iPhone o cancellare tutte le vecchie e riscaricartele :slight_smile: Sennò è un casotto ogni volta a dover cambiare ID. POi non so se ci sia qualche metodo per “passare” le apps da un ID all’altro :rolleyes:

nn mi fa accedere neanke con l ID vecchio !!

:confused1: stranissimo!!

ma ho già cambiato ID! dovrei cancellare le app ke ho dal cellulare e riscaricarle facendo la sincronizzazione da itunes?

ma ho gia creato un nuovo ID ! dovrei cancellare tutte le app ke ho sul cellulare e reistallarle di nuovo facendo la sincronizzazione?

scusate se ho scritto 2 volte!

Si devi cancellare tutte le app che hai scaricato con il vecchio id: quelle app rimangono x sempre legato al
Vecchio account e ogni qual volta le andrai ad aggiornare ti verra’ mostrata user id e password dell’account in disuso!

Inviato da iPhone 4

ok grazie mille x le risposte…;))

Poi fai sapere se risolvi! :slight_smile: