ID Apple e AppleStore

Mi spiegate che differenza c’è tra questi 2 account?perchè devo avere un id apple e un account apple store?non sarebbe meglio unificarli?o sono io ad essere scemo?!!
non è proprio il contesto adatto ma non sapevo dove scrivere!!
grazie (se qualcuno mi scrivesse anche qualche cosa sui futuri itunes icloud etc etc mi farebbe un favore enorme!!)

Infatti sono la stessa cosa

L’id Apple è l’identificativo dell’utente per accedere all’apple store!

eh ma io uso una password per l’id apple (tipo mobile me) e una password per l’apple store!

Scusami non capisco il nesso tra l’account di me.com e l’id Apple, son 2 cose differenti

il primo a non capirci sono io e si vede…lasciamno stare me.com (che a quanto pare non c’entra niente…!) io vado qui appleid.apple.com inserisco id e una pass…mentre quando dal telefono o dall’ipod voglio aggiornare o prendere qualcosa inserisco lo stesso id ma pass differente…mi chiedo se a questo punto è possibile!

Ciao a tutti Scusate sono nuovo e nn so se e questo il posto giusto x porre la mia domanda chiedo ai moderatori se non lo e di spiegarmi tramite tapatalk come devo fare a iniziare un nuovo thread da iphone… Grazie in anticipo e ora vi chiedo aiuto x questa domanda:
Da un mese a sta parte ho problemi ad aggiornare le app di iTunes nel senso che nel tel ho app acquistate con il mio account e app acquistate con l account di mi suocera, fino a un mese fa quando c erano delle app da aggiornare tappavo sul tastino aggiorna e in base all account che sono state acquistate mi chiedeva la password di quel determinato account, da un mese a sta parte di qualsiasi account siano le app mi viene fuori il popup con il mio account fisso e nn mi da la possibilità di inserire la pass x quello di mia suocera e di conseguenza essendo app acquistate da altro account mi dice che devo acquistare l app ecc ecc. Le ho provate tutte sia dalle impostazioni che entrare con l account di mia suocera e poi fare aggiorna ma nulla mi viene sempre fuori da inserire la pass x il mio account…
X favore aiutatemi che nn so più cosa fare…
Grazie x l eventuale risposta


I am here: Google Maps
Genni