Ho dovuto sostituire l’ID Apple per cambio e-mail e su Apple, Tutto bene ma,
su iPhone quando devo fare l’agg. APP, mi chiede (popUp) l’ID sulla e-mail precedente
e malgrado tutti i miei tentativi, non mi riesce di cambiare il PopUp con la nuova e-mail
di conseguenza non accedo all’agg. Mi potete dire come posso fare? Grazie
da NonnoGiò - Milano
Ma te hai cambiato solo la mail o proprio l’IDApple … Se hai cambiato solo la mail nn so altrimenti lui chiede la pasword dell’account con cui hai scaricato l’applicazione
Ho dovuto cambiare l’e-mail, su Apple Store e quindi ho aggiornato anche la password.
Sull’ iPhone l’agg. App mi chiede, citanto la vecchia mail e quindi la vecchia password
ma non ho più nè l’una nè l’altra. Cosa posso fare? Mha! bGrazie
Vai su impostazioni store scorri sul tuo id e clicca su esci. Dopo di che esci dalle impostazioni e rientri. Clicca su entra e metti la mail nuova e la password.
Dovrebbe funzionare
Grazie a Te, Soul72, ci sono riuscito ho utilizzato, il tuo ottimo consiglio, Impostazioni e Store poi Tap su ID Apple.
però dal popUp ho scelto ‘Un ID esistente’ avendo già aggiornato il nuovo ID su iTune, ho inserito la stessa
e-mail e la stessa password di iTune, ha funzionato. Bravissimo 'Soul72, grazie per la preziosa informazione la
archivio per un’eventuale utilizzo futuro. Saluti da NonnoGiò
Di nulla figurati. Mi fa piacere abbia risolto :thumbup1: