iControlPad in arrivo

Sul sito di zottd è uscito un aggiornamento su questo progetto che pareva morto da mesi!
(l’ultimo aggiornamento di icontrolpad.com è dell’8 ottobre)
ZodTTD Forums -> A Gift For You. Exclusive Icontrolpad Pics!

Pare che la produzione partirà veramente tra poco e che il modello sarà nero.
Ci sarà una versione per iphone (2g e 3g) e uno per ipod touch e sarà compatibile solo con i giochi di zodttd (quindi emulatori e i suoi vari porting di giochi famosi)
Voi pensate di acquistarlo?
Se si massimo quanto vorreste spendere?

mah…se è fatto bene bene secondo me non dovrebbe venire più di 25€

mha… non mi convince molto, perchè se sei veramente amante dei videogiochi non usi l’iphone, ti compri la psp o simili, se invece non ti interessano più di tanto non spendi soldi per migliorare un prodotto che funziona egregiamente “al naturale”. Quindi o costa veramente una strullata (10 euro massimo) o non credo che avrà molto successo.

Anche secondo me.
Contanto che è fatto veramente con poco (plastica da due soldi si vede, dentro monta 10 controlli ti tipo on/off rubati in origine da un controller snes anni '90, nessun controllo analogico quindi e un microprocessore di interfaccia da 3-4euro) il prezzo deve essere veramente molto basso! Sicuramente sui 15 euro massimo…
E poi soprattutto zodttd non finisce mai niente, tutti emulatori a metà e i porting dei suoi giochi obbiettivamente fanno c****e :smiley:

Ma ci saranno da pagare le spedizioni, io aspetto la commercializzazione e il prezzo che farà orange gadgets, e poi ci penso…ma in linea di massima lo comprerei per provarlo, al massimo si rivende su ebay al doppio di quello che si paga in origine :smiley:

:smiley: Con te su ebay si fanno affari :smiley:

che attrezzo da NERD

quoto, io non lo comprerei nemmeno a 5 euro

Perchè dovrebbe essere da nerd?

anche se fosse, che significa questo?

Questo è un piccolo aggiornamento di Zodttd:

It will be hard for me to give an exact date too. Assuming it takes a month to manufacture, we could see this product in as little as a month and a half or two.

[fonte]

E da quello che dice Giuseppe nell’articolo in home dovrebbe costare attorno ai 30$, circa 21 euro :smiley: