Pare che la produzione partirà veramente tra poco e che il modello sarà nero.
Ci sarà una versione per iphone (2g e 3g) e uno per ipod touch e sarà compatibile solo con i giochi di zodttd (quindi emulatori e i suoi vari porting di giochi famosi)
Voi pensate di acquistarlo?
Se si massimo quanto vorreste spendere?
mha… non mi convince molto, perchè se sei veramente amante dei videogiochi non usi l’iphone, ti compri la psp o simili, se invece non ti interessano più di tanto non spendi soldi per migliorare un prodotto che funziona egregiamente “al naturale”. Quindi o costa veramente una strullata (10 euro massimo) o non credo che avrà molto successo.
Anche secondo me.
Contanto che è fatto veramente con poco (plastica da due soldi si vede, dentro monta 10 controlli ti tipo on/off rubati in origine da un controller snes anni '90, nessun controllo analogico quindi e un microprocessore di interfaccia da 3-4euro) il prezzo deve essere veramente molto basso! Sicuramente sui 15 euro massimo…
E poi soprattutto zodttd non finisce mai niente, tutti emulatori a metà e i porting dei suoi giochi obbiettivamente fanno c****e
Ma ci saranno da pagare le spedizioni, io aspetto la commercializzazione e il prezzo che farà orange gadgets, e poi ci penso…ma in linea di massima lo comprerei per provarlo, al massimo si rivende su ebay al doppio di quello che si paga in origine
It will be hard for me to give an exact date too. Assuming it takes a month to manufacture, we could see this product in as little as a month and a half or two.