icone

ciao, ho provato a creare dei temi miei scaricando icone da vari siti, essendo queste troppo grandi le ho ridimensionate 60X60 usando PIXresizer ma non ottengo ottimi risultati i contorni non sono ben definiti e l’immagine anche…avete qualche consiglio o devo per forza scaricare icone 60X60?

grazie

no, basta che le ridimensioni con photoshop :wink:

ps. se crei dei temi e vuoi inviarceli li pubblichiamo :slight_smile:

qualsiasi photoshop?..e poi non c’è qualche programma simile visto che è a pagamento…:S o uso il mulo?

silveriphone, è vietato parlare di pirateria. photoshop è sicuramente il software migliore, anche se costa quello che costa… programmi freeware altrettanto potenti non esistono, io ti consiglio di prenderti photoshop… vedi tu dove prenderlo :wink:

ok scusatemi…e grazie per i consigli…

scusate sapete dove posso trovare icone?me ne servono tante…già un bel pò le ho…oppure dove posso trovare dei temi già pronti da poter riutilizzare…grazie

ps:ho riutilizzato la discussione mi sembrava inutile aprirne una nuova, inoltre se creo nuovi temi li invio tramite pm e poi li pubblicate?

riutilizzare i temi penso infrange diverse norme in materia di copyright, quindi lascia stare.

di icone ci sono diversi siti, cerca su google ‘free stock icons’ :slight_smile:

certo, se ci mandi i temi li pubblichiamo… ovviamente se sono di qualità… li pubblichiamo nella nostra repo che sta per aprire :slight_smile: ma non dirlo in giro :stuck_out_tongue: ssshhh :stuck_out_tongue:

riutilizzare era nel senso di sfruttare qualche icona carina che magari non riesco a trovare in giro…ma se dici che non si può…cmq per ora sono a 2 temi che sto migliorando…certo ho qualche problema visto che ancora per il CF 2.0.1 non ci sono molte applicazioni alle quali poter modificare le icone…appena posso le invio a te?

eh si… certo, mandami tutto a iphoneitalia at gmail.com specificando nell’oggetto della mail (nel titolo insomma) ‘temi iphone silveriphone’. li aspetto allora! poi magari una volta mandatemeli mandami un pm così controllo subito :slight_smile:

icone gratuite:

Fast Icon - Free stock icons.
IconBuffet | Free Icons, Stock Icons, Custom Icon Design
» Free Stock Icons Roundup
Iconbulk - Free Icons
Professional icons, web icons and stock vista icons

e ce ne sono molti altri…

grazie mille appena è pronta qualcosa la invio…:smiley:

grande :slight_smile:

ne ho inviato uno dimmi come va…sono in attesa di consigli…:slight_smile:

ricevuto, ti ho risposto per mail, d’ora in avanti quello è il nostro canale :wink: