Icone tweak non caricate correttamente dopo respring

Buonasera a tutti, come mai ad ogni respring del dispositivo (dopo l’installazione di un nuovo tweak) mi capita spesso che non venga caricata correttamente l’icona (appare solamente l’icona completamente bianca) di qualche tweak precedentemente installato? Mi capita con il “Semitethered” e “Dreamboard”. Grazie mille come sempre :smiley:

Anche io oggi ho avuto lo stesso problema. Aggiungo che oltre con Semitethered lo stesso problema l’ho riscontrato con SBsrtting.

Semplice,Dreamboard non e’ ancora perfettamente compatibile con iOS 5

Eppure nella lista dei tweaks compatibili con iOS 5 trovata sul blog Dreamboard risulta perfettamente compatibile…

Prova a fare un ulteriore respring.

Sisi provando a rifare il respring ritorna apposto… Tuttavia avendo anche SemiTether che mi da questo problema le icone bianche si alternano tra quest’ultimo e dreamboard :smiley:

Il fatto che sua compatibile con il jb tethered non include che lo sia anche per il semitethered.

Ma il semitether mi dava problemi con l’icona bianca fin da prima che installassi dreamboard (non credo che la causa sia quest’ultimo).
Aggiungo inoltre che entrambi i tweaks sono funzionanti anche con l’icona bianca, era solo per un fattore estetico :slight_smile: