icone Trasparenti dentro la Home

Ragazzi ho un problema, non so come mai, mi appaiono delle icone trasparenti solo un po scure… che se le clicco mi portano ad una pagina safari con indirizzo about:blank, io provo a cancellarle ma quando riavvio si ripropagano per tutti gli spazi possibili… e questo non solo mi da fastidio ma, mi crea molti problemi, ho provato a fare un ripristino utilizzando l’ultimo backup ma niente.
Qualche modo per risolvere?

Penso che dovesti rifare il ripristino ma impostandolo come un nuovo dispositivo…magari prima salvati i dati che ti servono usando altri programmi che non siano itune

Perchè comunque da ciò che hai scritto è evidete che il problema che avevi itune l’ha salvato con la sincronizzazione e rimesso sul dispositivo quando hai ripristinato il backup

se hai installato iblank è appena stato aggiornato, poi da winterboard devi abilitare il tema “no icon shadow iblank 4”

Nono… cioè cercando in giro di questo problema ho visto che parlavano di iblank, devo dire che non l’ho installato ma comunque prima che capitasse questo problema ho messo un tema su winterboard… solo che poi l’ho disattivato, ed con il ripristino pensavo che il problema sparisse…