Icone Temi Winterboard: tap su applicazione e l'icona torna "classica"

Ciao ragazzi ho un problemino con i temi per Winterboard e volevo sapere se qualcuno di voi potesse aiutarmi…
In pratica quando applico un tema (a pagamento o free) le icone delle app ritornano quelle “classiche” se ci tappo sopra prima dell’apertura. Il mio caso è in particolare per il tema Aura: ogni volta che devo aprira ed esempio Impostazioni quando tappo sull’icona dell’app questa ritorna per un (milli?)secondo l’icona normale (quella classica di iOS7) e poi parte l’animazione di apertura dell’app… Lo fa con tutte le applicazioni e con tutti i temi che ho provato… Sapete se è un problema di Winterboard risolvibile con qualche pacchetto fix?

Grazie

Sposto su cydia

ciao è un problema che ho anche io per alcuni temi (e se non sbaglio mi pare proprio con lo stesso tuo)… hai provato a riscaricarlo e riapplicarlo? io avevo fatto così e per un po’ mi era funzionato ma poi ha ripreso a dare lo stesso problema… magari verifica ogni tanto se su cydia esce qualche aggiornamento di winterboard. per quanto riguarda i pacchetti fix per winterboard non ne ho mai sentiti (anche perchè se non sbaglio solo con ios 7 winterboard da qualche problemino ma per i fw precedenti zero!)