Icone storie Instagram ingrandite - iPhone 11 Pro

Buongiorno a tutti,
chiedo aiuto qui perché cercando online non ho trovato nulla in merito.
Ieri sera mente tiravo il telefono fuori dalla tasca non so come ho modificato la grandezza delle icone “storie” su Instagram.
Ora sono grandi il doppio di prima ed onestamente non sono bellissime da vedere.
Specifico che sul mio iPhone non sono attivi zoom, caratteri grandi e/o altro.
Sapete dirmi come rimpicciolire le icone e portarle alla grandezza standard?
Sulle altre App non ho questo problema che si limita soltanto all’App in oggetto.
Ho provato a disinstallare ed installare nuovamente l’app. Ho aggiornato ad iOS 14 ma nulla.
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!

1 Mi Piace

Ragazzi nessuno sa nulla? Non so come fare… Grazie!

Anch’io ho lo stesso problema. Mia sorella ha lo stesso telefono e non ha riscontrato alcun problema. Se qualcuno potesse esserci d’aiuto lo ringrazio.

Avete provato con un riavvio forzato ?

Premere e rilasciare velocemente il pulsante volume +,
Premere e rilasciare velocemente il pulsante volume -,
Tenere premuto il pulsante laterale fino a quando non appare il logo Apple, rilasciare il pulsante laterale.

Niente neanche così

Ho provato a guardare tutte le impostazioni possibili, ma non c’è nulla che riporti ad una tale modifica.

Prova una sequenza un pelo più complessa.

Esci dal tuo account instagram
Cancella l’app
Riavvia l’iphone
Installa nuovamente l’app
Accedi con il tuo account

EDIT
Instagram ha appena rilasciato un aggiornamento.

Ciao,
provato ma nulla.
Riprovato dopo aver aggiornato l’app ma niente…
Non so dove sbattere la testa, non che sia un grosso problema ma è bruttissimo così e volevo provare a risolvere… :weary:

Non saprei cosa consigliarti. Più di così non c’è nulla

Ho lo stesso problema…qualcuno di voi ha risolto?

A me il problema si è auto risolto. Nel senso che dal nulla le icone erano diventate grandi ed allo stesso modo (dal nulla) sono tornate a grandezza “normale”!!

Dopo quanto tempo?

Ciao raggio anche io ho lo stesso problema emmi protraesse aiutare

@Anto32
Dopo quanto tempo

Buonasera
Il topic è del 2020… l’utente creatore del topic ha scritto il primo messaggio il 20 settembre e dichiarato che tutto si è sistemato da solo il giorno 11 novembre.

Visto che la noia pare sia dell’app o dei server Meta, proprietari di Instagram, tra le altre app martoriate di bug e problemi, dovrai solo aspettare… idealmente non è un problema che impedisce l’uso dell’app, quindi ci si può convivere.

Moderazione
i messaggi consecutivi sono vietati. Se nessuno ha scritto e devi aggiungere qualcosa, oppure se devi quotare o citare più utenti, usa @nomeutente prima della porzione di testo relativa, tutto nello stesso messaggio.
Per questa volta ho modificato io.
Grazie