icone sparse da sole e non più spostabili

mamma mia ke è successo al mio Iphone 3gs jb ?? stamattina ho notato che le icone dopo aver cercato di spostarne una (senza successo) e dopo aver spento e riacceso, le icone dicevo sono sparse a caso nelle varie pagine.
Avevo anche scricato MultiIconmover ma nonostante questo dal mio iphone anche se tengo premuta l’icona non riesco più ad effettuare nessuno spostamento. Unica cosa nuova ke avevo istallato era Iprotect, ma ho provato a sbloccare tutte le applicazioni in modo che non avessero pwd ma non è cambiato nulla…le icone non si spostano più direttamente dall’iphone, devo provare ancora a casa da Itunes… aiutatemi please!!

Prova a ripristinare le solo impostazioni del telefono e vedi cosa succede

niente da fare, ho rispristinato ma di spostarsi le icone niente, manco a pagarle… anzi ho pagato SBorganizer per vedere se riuscivo a spostarle ma non funziona… mi sa mi sa che anche con itunes avrò problemi… in quel caso davvero saranno cavoli amari, non psso tenere le icone spapagliate… aiutatemi se qualcuno degli espertissimi può consigliarmi, lo ringrazio in anticipo