icone sparite dopo aggiornamento.

ciao a tutti, io ho aggiornato al fw 3.0 ma parecchie applicazioni sono invisibili: tra le impostazioni posso modificarle ma non vedo le icone. Ho scaricato 3 aggiornmenti, si scaricavano sulla spring ma poi spariscono…alcune invece le vedo. Anche su appstore mi dice “installate”.
Sapreste dirmi cosa posso fare?

per caso avevi categories?
Prova a fare un ripristino della posizione delle icone tramite Impsotazioni > Generali > Ripristina

altrimenti devi fare per forza il ripristino totale in DFU

Hai perfettamente ragione, quelle app erano nelle cartelle di categories… Cavolo come devo fare? Ne avevo tante…

prova a ripristinare il firm 2.2(se ce l’hai),fare il suo jail,togliere le app da categories e poi ripristinare il 3.0

procedimento lunghissimo…spero che qualcuno abbia idee migliori…

avevo anche io questo problema. Le app che avevo spostato nelle cartelle create con categories erano sparite. Ho fatto il procedimento consigliato da simo e sono riapparse :smiley:

io ho fatto impostazioni-generali-ripristina mi ha ridato tutte le applicazioni ma nn mi fa accedere a nessuna di questa…soprattutto nn mi ha ridato cycorder cn tutti i video dentro…provo cn dfu…il quale nn riesco a mandarcelo ma solo in recovery mode…

ragazzi ho cancellato tutto…al diavolo tutto…mi viene da piangere…ho fatto un macello…ma come cavolo si fa :frowning:

io ho lo stesso problema e avevo pensato di andare a modificare il file DisplayOroder.plist. Solo che senza jailbreak sul 3.0 dovevo usare per forza DiskAid per accedere ai file di sistema. Però con il nuovo aggiornamento aggiornamento (che supporta il fw 3.0) non si può accedere alla cartella root senza pagare la licenza.
Quindi qualcuno conosce un programma tipo DiskAid che permette di entrare nell’iPhone senza open SSH?

senza jail è impossibile che ti dia cycorder…temo tu te ne sia accorto da solo…

anche io ho lo stesso problema:
ho aggiornato al fw 3.0 dimenticando di disinstallare categories e ora non riesco ad effettuare il downgrade alla 2.2.1
cosa posso fare?

ti consiglio di provare la procedura di simo,prima il ripristino da impostazioni,(che a me ha funzionato),poi quello in dfu.

scusami fabio quindi downgradando al 2.2.1 c’è la possibilità che mi recuperi cycorder soprattutto cn i video???

segui il consiglio di simo sopra :wink: