Icone non presenti nella schermata home

Ciao a tutti, ho eseguito il jailbreak untethered al mio iPhone 4s con iOS 5.0.1, il problema è che se installo qualcosa, qualsiasi cosa, l’icona di quest’ultima non è presente nella schermata home, ad esempio, ho provato ad installare Winterboard ma l’icona non compare… Qualche soluzione? Grazie mille

Molti tweek non hanno una propria icona…ma li trovi su impostazioni…scorri la pagina e troverai i tweek

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah si ok perfetto :slight_smile: Grazie mille, bel forum e utenti molto competenti! :slight_smile:

Di niente :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Però ho notato che a volte compaiono icone bianche a volte scompaiono… Non riesco a capire, ho provato a scaricare iWipe Cache e appena l’ho scaricato sono apprse le icone bianche, appena ho cliccato sull’icona di iWipe Cache, ha caricato e sono sparite…

Si…è un problemino comune questo delle icone bianche…l ho anch io…con un respring pero va via tutto…al momento l unica soluzione è questa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate mi dite cm si fa a creare una discussione k ho una cosa urgente da chiedere…per favore

Sei completamente off topic qui dentro!cerca la sezione più adeguata al tuo problema,entraci e troverai in alto a sinistra il bottone “inizia/crea nuova discussione” inoltre essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

Sent from my iPhone using Tapatalk