icone home scomparse

Mi serve aiuto, ho già letto i post del forum,ma non ho trovato il mio caso. Ho iphone 3G americano, jailbreak già fatto. Ho scaricato ieri ifile, e dopo apertura di questo,mi sono scomparse tutte le icone home,praticamente sono rimaste 4 icone delle aplicazioni cydia (non ifile), tutto è scomparso,prima pagina è praticamente nera. Sms,agenda,impostazioni…non c’e niente. Ho fatto back up, è rimasto tutto ugualle. Se provo fare la ricerca, trovo anche nome della rubrica, ma non si apre niente…si può risolvere senza ripristino alle condizioni originali, grazie!

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

cosa hai installato da cydia?
mi fai l’elenco delle repo che hai aggiunto?

se è successo dopo aver aperto ifile,avrai toccato qualcosa che avrà fatto danno…e avendo fatto il backup dati dopo,hai soovrascritto tutto con questi dati danneggiati

sei costretto a ripristinare a nuovo

è sucesso dopo che ho curiosato nel ifile, senza aver toccato niente.

prova al massimo a riprendere un backup dati se l hai disponibile i itunes…collega l iphone ad itunes,clicca su “iphone” in alto a destra e seleziona “ripristina un backup” vedi al massimo così se sblocchi qualcosa…altrimenti devi per forza ripristinare

grazie…ma ho già fatto, è rimasto tutto ugualle :frowning: già che sei così disponibile, mi puoì indicare anche il link valido sul forum con le istruzioni x il jailbreak che funzioni :slight_smile: Grazie mille!

avendo tu un iphone straniero,devi creare un custom firmware di ios 4.2.1 con snowbreeze che conterrà di suo il jb…segui la guida di Billie in questa discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts/96175-iphone-3g-straniero-con-firmware-dellipod.html

tutto fatto, procedura andata bene, solo che adesso mi trovo con la cydia completamente vuota. Cosa posso fare?

p.s. Grazie Billie89 x la ottima guida, e naturalmente Klara per la pazienza :wink:

icone home scomparse

Devi aspettare che cydia carichi tutti i pacchetti :wink:

Prego! :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

icone home scomparse

Zivka, attento agli up :wink:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Cydia non carica, se la voglio aggiornare, esce scritta “unable to read source”, e tutto vuoto…Marco, avevo un pò di repo che c’erano già quando mi hanno regalato il telefono (telefono americano,sbloccato e usato in Serbia), ma non li ho usato, so solo che è successo quando ho instalatto e aperto ifile, perchè ho letto che bisogna averlo.

Rimosso per pirateria

icone home scomparse

Piateria spudorata
il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo e segnalò

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk