Icone giganti

Tutto ad un tratto il mio iphone ha ingrandito tutte le icone diventando "giganti, ho provato a spegnere e resettare ma niente da fare qualcuno mi puo’ aiutare? Grazie

nel menù impostazioni, sotto accessibilità dovrebbe esserci lo zoom…prova a vedere i settaggi

Hai attiva l’opzione zoom (percorso indicato da snoze88) per rimpicciolirle puoi toccare per due volte consecutive lo schermo con 3 dita e al secondo tocco spostare in su o in giù le dita sullo schermo, vedrai che aumenti e diminuisci lo zoom.

é successo anche a me ieri ed era colpa dello zoom ,per andare a togliere l’impostazione ho sudato 7 camice XD

ci sono riuscito con tre dita toccato due volte e posso ingrandire o rimpicciolire tutto…grazie delle risposte

se avessi saputo di quest ometodo avrei risparmiato molto tempo e fatica per spostare le pagine XD

anche a me e successo lo stesso… stavo usando un applicazione scaricata da apple store…esattamente quella dei transformers… mentre che facevo ballare optimus , mi chiedeva di toccare lo schermo con tre dita x farlo trasformare in camion ,nel mentre iphone ingrandiva tutto l’ambaradann di icone immagini etc etc… faccio ripristino, backup, e’ lui…iphone …ritorna ad icone grandi… Poi leggo il forum e mi accorgo che bastava toccare con tre dita x 2 volte per disattivare lo zoom … grande iphoneitalia

Io se tocco con 3 dita non succede niente :confused1:

devi fare un dippio click con 3 dita