Icone fantasma nello springboard

prova a spiegare meglio cosa hai fatto…vediamo se è qualche bug di qualche apps

cosa ho fatto? spiegati meglio…

Dopo varie installazioni e smanettamenti mi sono ritrovato 12 icone fantasma. Inoltre se ci tappo sopra mi aprono tutte Safari. Ho provato a deselezionare DemoApp e FieldTest, ho cancellato tutti i preferiti di Safari, ho cancellato ogni icona singolarmente ma ad ogni riavvio compaiono nuovamente

Io ho risolto il problema ripristinando tutto… :cursing:
Ho dovuto ripristinare anche per altri problemi quindi ho colto l’occasione anche per questo e dopo ripristinato il problema non c’era più… di più non so che dirti!

Buona sera,sono nuovo,scusate ,mi presenterò più tardi,ma volevo aiutarvi su questo problema.
Avevo questo stesso problema fino a cinque minuti fa,infatti ho appena jailbreakkato (scusate quanto l’ho scritto male ) il mio iPhone.
In somma,ho riscontrato questo problema avendo ben 5 icone vuote,che in realtà erano un collegamento ad un sito strano…,comunque per risolvere questo problema per me è bastato fare una piccola ricerca con Cydia.
Ho aperto Cydia -> Manage -> Packages .
E qui ho cominciato ad eliminare temi o applicazioni che a me erano sconosciute,così senza dover manualmente togliere questi collegamenti,una volta disinstallata l’applicazione “Maligna”,i collegamenti sono scomparsi ,ho provato a riavviare e non si sono più ripresentati.

ho lo stesso problema di bulo, ho provato a seguire il tuo consiglio Mr., ma nulla, non ho “Maligna” fra le apps di cydia; qlk1 di voi ha riscontrato lo stesso problema e ha risolto senza dover passare al drastico ripristino del melafonino? pensavo magari a poter eliminare manualmente queste icone dalla springboard tramite ssh ma non riesco a trovare la directory di riferimento…help me pls!!!

Risolto grazie lo stesso!!!