Icone dinamiche: "liveclock" e "WeatherIcon"

non usando questi due tool, mi serve qualcuno che li abbia installati per fare un paio di test (niente di complesso, voglio solo vedere se riesco a modificarne l’icona)
nessuno disponibile?

mi hanno fatto richiesta per aggiungerle ad un tema e non sò come farle :frowning:
secondo me non si può nemmeno

io uso liveclock e quando applico il tema della Roma non mi carica l’icona customizzata…

Magari tramite ssh si può vedere come è strutturato il file, anche se secondo me più che una mod grafica è quasi un’applicazione vera e propria…

appunto…magari và rinominata tipo liveclock.png

Forse…

Forse Simo hai ragione tu… potrebbe trattarsi solo di settare le permission a 0755 della cartella dove è contenuta l’app…

ALEX

io ho usato il liveclock originale e ho modificato lo sfondo…però le lancette rimangono le stesse!!! cmq, come dimostra lo screenshot, si abbina perfettamente al resto del tema che mi sn fatto…:smiley:

perfetto…puoi dirmi che nome hai dato all’icona?

“liveclock.png”…e se riesci a cambiare le lancette fammi sapere! :slight_smile:

provo ma non credo si possano cambiare…quelli dovrebbero essere file standard

Good post

Good post! I plan to move into this stuff after I’m done with school, as most of it is time consuming. It’s a great post to reference back to. My blog needs more time to gain in popularity anyway.