Icone Cydia e tweaks scomparse

Spero di aver indicato un titolo giusto ora.
Purtroppo ho questo problema , e chiedo a qualcuno se può darmi un aiuto.
Ho provato a cercare già nel forum, ma senza trovare riscontri con il mio dubbio.
Dopo un ripristino delle impostazioni, senza formattare da ipad, l’icona di cydia è scomparsa dal menu home, ma se vado nelle impostazioni dellipad mini retina, riesco a trovarla e a farla partire con activator.
Riesco ad installare i tweak, ma anch’essi non compaiono nel menu.
Vorrei ripristinare le icone, ma non so come fare.
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Grazie a chi risponderà

Ciao,controlla nelle restrizioni…impostazioni/generale/privacy

Ovviamente non sono abilitate

Allora mi sa che devi necessariamente ripristinare

ipad

ti ringrazio… volevo evitarlo , in quanto perderei il jailbreak e non potrei rifarlo essendo aggironato a ios 8.4…
ho visto dei video su youtube che sfurttano redsnow per ripristinare l’icona di cydia , ma ho provato e redsnow non funziona con itunes 12…

Non esiste nessun’alternativa purtroppo…mi spiace

Ciao,
In cydia esiste un tweak chiamato “Cydia Impactor” che ina volta installato e avviato esegue un ripristino del dispositivo senza aggiornarlo ad iOS 8.4.1
Se cerchi su google, troverai tutte le informazioni a riguardo del tweak. :slight_smile:

Zede c’è una guida sul blog :wink: ecco a te–> Come rimuovere il Jailbreak senza aggiornare l?iPhone con Cydia Impactor ? Guida - iPhone Italia Blog
Ricorda che se non mi sbaglio è ancora in versione beta, quindi non proprio stabile :wink:

No ma comunque rimane completamente compatibile con iOS 8.3 e 8.4 :slight_smile:

ciao purtroppo ho letto che è compatibile solo con ios 8…
e io ho 7.1.2
avete letto per caso altro?

Niente da fare allora.
Mi dispiace ma l’unico modo è ripristinare in DFU con iTunes perdendo così la possibilità di rifare il jailbreak.

Al momento è compatibile con iOS 8.3/4. Comunque in questi giorni si parla di un possibile rilascio di un JB per iOS 8.4.1, quindi magari ripristina, e aspetta qualche giorno per vedere cosa si muove in rete :slight_smile:

Prova con semi restore, però attendi un parere di chi è più competente di me sul jb.

Ho provato con semirestore… Ma quando lo faccio partire mi si chiude automaticamente

Eh puoi solo ripristinare purtroppo, mi spiace

Probabilmente perche anche il semi-restore non è piu compatibile al 100%.
Magari per ulteriore conferma, prova tutto su un altro pc :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk