Icone che si rimettono lente

Buonasera ragazzi non so perchè ma stasera se tengo premuta un icona,ok si muove,una volta che clicco il tasto home ci vogliono quasi 5 secondi a rimettersi normali…sapete magari qual’è il motivo?fino a stasera andava bene…sapete qualche tweak di cydia che aiuta a pulire installazioni di pacchetti fatte male? :slight_smile: grazie in anticipo!

Sicuramente come forse immagini, qualche tweak va in conflitto o addirittura appesantisce troppo le prestazioni della RAM e rallenta molto!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma non so cosa ho disinstallato tutti i pacchetti che avevo installato stasera e niente…uguale…Consigli??

Provato con un riavvio o con un semplice respring?

Si calcola quando lo riavvio mi va in safe mode…cioè che roba…forse dopo mi è successo quando ho installato quel tweak che allunga la durata della batteria…una bufala sicuro

Allora di sicuro c’è altro che crea problemi all’avvio!! Se non riesci a trovarlo forse dovrai ripristinare

Ti dico solo che il tweak era consigliato da iphoneitalia e come descrizione quando l’ho installato c’era scritto “fuck off” -.-"

Ottimo :frowning: prova a togliere tutto quello
Che riesci, se non risolvi però… Ripristina in DFU e poi rifarai il tutto