Icone che diventano invisibili!

Salve, ho un iPhone 3G iOS 4.2.1 con Jailbreak.
Stamane ho deciso di usare il tweak (già presente sul mio iPhone da mesi) BadgeClear:
vado quindi a tener premuta l’app interessata per farla tremare: l’icona appena inizia a tremare diventa invisibile lasciando visibile solo la scritta del suo nome…
E inoltre mentre tremano le icone, qualsiasi altra io vada a toccare fa la stessa fine, incluse quelle del Dock, e l’unico modo per farle tornare è quello di fare un respring…
Come posso risolvere il problema?
Da quale tweak può derivare questo difetto?

Dicci che tweak e app di cydia hai, così verifichiamo se ci potrebbe essere qualche conflitto.

Stamane ho effettuato l’aggiornamento dell’ ultima versione di SBRotator for 4.x e l’ho installato; dopo aver scritto il post ci ho ripensato su e ho deciso di cancellare il tweak, e il problema se ne è andato: ma appena l’ho reinstallato è tornato il problema!

Chiedo ad un Moderatore di mettere la notizia anche in home: c’è un bug con l’ultima versione di SBRotator per 4.X!
Chiunque abbia il tweak installato si imbatterà in questo bug!

Capitanoultimo89, grazie per la risposta! :slight_smile:

da quale repo?

Gentilmente. Togli tutto il testo in maiuscolo e scrivilo in minuscolo.

non vedo il motivo di urlare.

Io ho SbRotator e non noto nessun bug… Versione 1.72-3 …iPhone 4 iOS 4.3.3

Era solo per mettere in evidenza la frase, chiedo scusa.
Non da quella di BigBoss, ma anch’io avevo aggiornato alla versione 1.72-3…

@Capitanoultimo89: quindi hai provato anche tu a tener premuta un’icona come per spostarla per vedere se anche a te spariva l’immagine? E la tua è della repo di BigBoss o no?

@1979jd: cosa cambia che non sia di BigBoss?

Funziona tutto perfettamente…apparte qualche bug nella rotazione. Repo BigBoss.
Tu da che repo l’hai preso?
L’hai pagato oppure no?

Per evitare ban/ammonizioni qua nel forum preferisco evitare di dire la repo, però no non l’ho pagato e come avevo già scritto nel mio post precedento non l’avevo preso da BigBoss…

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Segnalato cosa?

Non sono autorizzato a dare spiegazioni, devi rivolgerti ad un membro dello staff

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì che lo sei, per quale motivo mi segnali allora?
Se non sei autorizzato a darmi spiegazioni allora non sei autorizzato nemmeno a segnalarmi!

Devi rivolgerti allo staff, c’è una nota dell’amministratore che spiega a noi utenti di scrivere solo segnalato per evitare, dovresti trovarla tra le note, ora sono al lavoro e non riesco a cercarla per postare il link

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non trovo le note…
Poi non ho fatto nulla di male, non ho divulgato la mia fonte.

Altro bug: quando collegavo l’iPhone ad iTunes mi apparivano (sul PC) tutte le app senza che fossero suddivise nelle cartelle, mentre sull’ iPhone le cartelle c’erano…
Ora che l’ho tolto le cartelle ci sono anche su iTunes.
Nessuno ha riscontrato quest’altro bug?