Icone bianche

ciao a tutti! ho effettuato oggi il jailbreak dell’ios 5.0.1 semi tethered perchè mi ero stancato di aspettare per l’untethered installo da cydia semitether controllo il funzionamento e andava. quindi son passato alle solite cose di routine, winterboard sbsetting activator openssh ecc e tutte queste icone mi compaiono in springboard bianche! respringato fatto vari reboot ma nulla. l’unica volta che ho visto le figure normali delle icone è stato quando mi è andato in safe mode perchè avevo installato qualcosa che non andava con ios5 che poi ho rimosso. fatto altri respring ma nulla. ho cercato in giro e ho trovato poco niente a parte “respring” di guardare in winterboard sotto white icon labels (cosa che non centra nulla e che ho comunque provato) o di cambiare tema e fare reboot… ma nulla! le robe che installo da cydia mi compaiono con icona bianca a parte semitether. avete idee??:confused1:

Secondo me è proprio semi-tethered che va in conflitto con alcuni dei tweaks che hai installato. Prova a disinstallarlo e guarda se è lui il problema :wink:

Guarda anche io ho il semi tethered e ti dirò che anche a me prima le icone uscivano bianche mentre ira non si come ma sono normali… Questo é per dirti aspetta un pò prima di rimuovere il semi tethered

Io ho risolto scaricando da Cydia e dalla repo di bigboss il pacchetto “Respring“, dopo averlo installato le icone sono tornate normali!