Ciao a tutti,
Ieri sera ho fatto un respring del mio dispositivo (ogni tanto ne faccio uno) e al riavvio mi ha dato molte icone bianche.*
Ho quindi riavviato e spento il telefono per più di una volta ma il problema persiste.*
Ecco le immagini, cosa può essere successo?
Cone posso risolvere senza ripristinare o senza cancellare e reinstallare le applicazioni (perdendo quindi i salvataggi)?
Ringrazio anticipatamente.*
anche a me è successo dopo il riavvio della Springboard, ma a differenza vostra, mi sono sono comparse icone che prima non avevo, tipo demoApp o Ipod Out, ho provato a riavviarla ancora e scompaiono ma insieme a queste scompaiono anche bussola memo vocali e le altre di base. ad ogni riavvio della Springboard se non ci sono tornano se ci sono scompaiono…sapete cosa posso fare!?
Ti consiglio di installare Chronus che ti fa il backup dei dati dell’applicazione (ma non dell’applicazione stessa).. Quindi reinstalli l’applicazione e ripristini i suoi dati da Backup!
Prova ad usare ifile,e vedi se le icone delle applicazioni sono in regola (devi vedere se in ogni app è presente l’immagine “icon.png”…se non c’è l’icona, a puoi scaricare eventualmente già salvata come file png,altrimenti da google e poi la converti,le dimensioni devono essere 75x75…la incolli nella cartella desiderata e fai un respring