Icone bianche durante installazioni apps

Posseggo un iPhone 4 jb; ho notato da qualche giorno che se installo delle applicazioni da AppStore si verifica una strana cosa: appaiono diverse icone bianche sulla spring (IPodOut,WebSheet,DemoApp,AdSheet,TrustMe) nonché le icone nascoste di “Nike iPod service” ed SBSettings. Queste vanno via solo dopo un respring; ho provato, tramite sbs a fare il “fix blanks” ma non sembra essere cambiato nulla… Alla successiva installazione (ho giusto aggiornato Skype) ricompaiono… Da cosa può dipendere e come si può risolvere questo fastidioso bug?

dipende dal tool di jailbreak ma non lo fa su tutti gli iphone che son stati sbloccati, prova a rifare la procedura di jailbreak o se no tienilo così e riavvia il dispositivo e vedrai che ti compaiono

Beh, per ora infatti lo lascio così, non è che mi crei chissà quale disagio… Tuttavia sono di carattere perfezionista ed ero curioso di sapere da cosa potesse dipendere e se potesse essere risolto senza ripristinare e re-jailbreakare… Cosa che eventualmente farei non appena torno dalle ferie xDDD