icone bianche dopo jailbreak ios 5.0.1

Salve ragazzi dopo aver jailbrekkato il mio iphone 4 ,5.0.1 con redsnow (tra le altre cose poco stabile …continui crash della springboard…)ho notato che ci sono alcune icone che restano bianche tipo l’icone respring di bigboss,l’icona di mewseek e altre scaricate da cydia. Se faccio un respring tornano normali ma poi appena spengo e riaccendo rieccole bianche…mi capita pure che se accedo alla sezione cerca (click sul tasto home) la tastiera non appare…qualcuno sa spiegarmi se c’e’ qualche conflitto tra le app e il mio neo 5.0.1 jb? grazie a tutti saluti.:crying:

Che repo e tweak gai installato da cydia?

Ciao a tutti anche io ho tutte le app di cydia bianche tipo il semi tethered ecc cosa posso fare?

Cos hai installato da cydia e da quali repo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

semitethered activator e altre sempre da bigboss

Elencami che tweek hai che il problema puo essere o uno di questi tweek o il semi tethered

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pure IO! Allora ho 4 icone bianche: AdSheet, Configura, FieldTest, iOs Diagnostics. Mi compaiono dopo che installo una qualche applicazione sull’iphone (ma non con tutte, tipo su due applicazioni installate, mi appaiono una volta). Per farle andare via devo fare ogni volta un respring. Da Cidya ho scaricato solamente SmoothCoverFlow, Respring for Notification Center e iSHSHit (con queste nessun problema) poi ho scaricato SBSetting e lì hanno cominciato a comparire con l’installazione di altre app. SBS l’ho cancellato (assieme ad Activator) ma come ho detto una volta su due appaiono. Che faccio? Reinstallo e rimuovo nuovamente SBSetting? Grazie in anticipo! (Per completezza : JB iOs 5.1 con la b1, nessun problema con Cidya e iBooks stamattina è tornato a funzionare).

Io rifarei il JB.

Le applicazioni per cui ti spuntano queste icone da dove le hai scaricate?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Più che altro, sei uno sviluppatore? :slight_smile: Oppure hai sbagliato e intendevi iOS 5.0.1 ? :wink:

Si scusa hanamichi, intendevo 5.0.1 !!
Klara, le ho scaricate da Installous.
iPhonen, rifarlo…con tutti i problemi che stanno avendo gli atri, non mi sembra una grande idea. Visto che mi funziona quasi tutto correttamente.

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

e gli mp3 che ascolti dall’iphone li hai comprati tutti vero???

e basta co sto falso perbenismo…se è un minimo intelligente, anche se provenissero da installous, non te lo direbbe mai…anche se continuassi così all’infinito

così sporcate solo i thread

Mamma mia che piaga!!
La pirateria é un reato penale e su questo forum non è gradita e tollerata.
Siete anche ingenui perché lo sanno ormai anche le pietre qual’è la posizione del forum riguardo queste cose.

Gli mp3 che ho li prendo tutti dai miei cd ORIGINALI

E cmq ha già detto da dove li scarica e l ho segnalato.e adesso segnalo anche te per questa risposta inutile

Sent from my iPhone using Tapatalk

accomodati…

Mi scuso!!! Pensavo si potesse “menzionare” !

I thread li sporchi tu con i tuoi interventi fuori luogo e inopportuni.
Evitali pure qui dentro.

Ormai il primo step di tt che rispondono ad una richiesta di aiuto è…hai scaricato l’app crackata!!! quando in realtà nn c’entra nulla… dico solo questo