Icone bianche -cyndia

ciao ho un problema con le icone di cyndia ho gia riavviato ed a volte mi compaiono giuste ed a volte quasi sempre le icone sono bianche…sbaglio qualcosa?

Casomai cydia: ke firmware monta il tuo iphone? Nel caso in cui fosse il 5 o superiore il jailbreak è di tipo tethered e dovra essere riavviato tramite redsnow 0.9.9 b8 :slight_smile:

ok…fino ad ora ho usato redsnow0.9.9 b7…può essere questo il problema??comunque ho come firmware il 5

prova a rifare il jailbreak con redsnow 0.9.9b8 togliendo la spunta da “install cydia” visto ke cydia è gia installato! insomma togli tutte le spunte e riesegui il jailbreak! Facci sapere

hai provato a fare un respring tramite sbsetting? io ho risolto con quello…

di cosa si tratta…come posso eseguire il respring…?

Intanto hai sbsettings?

si…l’ho gia installato…ma non so come fare…

Richiama sbsettings e poi clicca il pulsantino dove c’è scritto “respring”

ascolta non so bene cosa ho fatto ma ho attivato qualcosa in sbsetting quando sono uscito non c’era più l’icona…poi ho cancellato ed installato più volte e non si vede piu l’icona???cosa devo fare?..mentre quelle bianche ora si vedono…

Non ho capito ciò che hai fatto.
Hai seguito quello che ti ho detto??

scusa non ho seguito quello che hai detto perchè non c’era nessuna scritta con scritto respring…devo aver attivato qualcosa ma non so dirti cosa…quando sono uscito si è riavviato e poi non c’era più l’icona…

La scritta respring c’è per forza xD… Dove lo tieni SBSettings? Nel centro notifiche?

ok…ragazzi ho capito…ho trovato la scritta respring …l’ho eseguito pero varie icone restano sempre bianche…

Le app da dove le scarichi con il jailbreak?
Esempio giochi,applicazioni ecc…

Si con il jb…

E da che programma le scarichi di preciso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate se mi intrometto anche io in questa discussione ma anche a me capita che mi compaiono le icone bianche…faccio Respring e alcune diventano normali e altre diventano bianche…se rifaccio di nuovo il Respiring quelle che prima erano normali diventano bianche e vice versa…mah
Non ci sta qualche soluzione per risolvere questo problema???

Da che repo scarichi i tweek?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non dalla repo di BigBoss…da da altre repo…