icone ballerine home

Innanzi tutto mi scuso per lo “strano titolo” ma non saprei veramente cosa mettere.

Comunque veniamo al problema:
Ieri toccando qualche cosa sul touch involontariamente alcune icone della home mi sono iniziate a “vibrare”.
Avete presente quando si usa il taskmanager per chiudere le app. aperte ed iniziano a “vibrare” con un simbolo rosso col - al centro?
Ecco, le icone sulla home hanno fatto ugualmente ma il simbolo non era rosso ma nero con una “x” al centro, alchè, non sapendo cosa possa essere stato, ho chiuso col tasto sleep e tutto è tornato normale.

Innanzi tutto sarei curioso di sapere cosa possa essere e come ho attivato involontariamente questa funzione.

Grazie a tutti anticipatamente

Hai tenuto premuto un applicazione, con la x elimini l’app. Per tornare indietro basta premere una volta il tasto home.
Bastava fare una ricerca nel forum

qui il libricino di istruzioni nn ti avrebbe morso…
Andrebbe letto sempre…

e poi una ricerca col tasto cerca… nemmeno quellla fa male… queste sono le basi dell’iphone, si trovano ovunque.

:blink:

ahahaahhahah ti prego non dirmi che non sai che le icone “ballerine” ci sono per eliminare le app asd ma io dico 650€ di telefono e non leggere nemmeno le istruzioni d’ uso!!!sul sito apple ci sono dei video sulle funzioni dell’ iphone potresti vederli. Scusa il tono un pò forte ma è intollerabile comprare un terminale senza sapere nemmeno come si cancellano le app, stessimo parlando di jb ammetterei la tua ignoranza ma qui siamo alla funzione base che dovresti conoscere!

però magari uno prima di scrivere su un forum segue la strada più facile

Let me google that for you

Be se trovi il tempo di scrivere su un forum, avrai anche il tempo per leggere due righe dal libretto, non mettiamola su questo lato. Poi se mi dici che può capitare che non si ha la pazienza e la voglia di leggere il libretto ti capisco, e di certo non giudico…

quello allegato sarà si e no mezza pagina
per il resto, c’è questa pagina

Apple - iPhone - Trucchi e dritte

poi se non ricordo male appena accendi un iphone nuovo sulla springboard c’è una spiegazione su come gestirla

google esiste x qualcosa:w00t::w00t::w00t:

Visto che sta diventando il topic degli ot, chiudo.

Tanto è un argomento gia trattato.

RICORDO A TUTTI di evitare gli ot.
Grazie.