Icone applicazioni sparite ma presenti comunque sull' Iphone......

Salve…
Stamattina è successo che il mio Iphone mi è rimasto bloccato sulla mela d’ accensione… non si connetteva ad Itunes e nulla…
Ho risolto tramite un piccolo suggerimento trovato in rete…

Adesso però qualunque applicazione nuova scarichi (Sia da Itunes sia direttamente da Iphone) non mi compare come icona, ma sul dispositivo c’è e posso anche usarla cercandola dal “cerca” del telefono…
Ho provato più volte ad eliminarle e scaricarle nuovamente…ma nulla…

Chi puo’ aiutarmi?
Grazie mille in anticipo…

Sarebbe meglio che tu ripristinassi il dispositivo…

non è che hai più di 11 schermate sulla springboard? Perchè se sono tutte piene, le app che installi dopo non le vedi, a meno che non raggruppi un po di cose in cartelle…

Caspita… ne ho proprio 11…
Sarà questo allora…grazie mille--------
Pensavo fosse legato al fatto che stamattina ho avuto l’ Iphone bloccato sulla mela per un po’…
Saresti così gentile da spiegarmi come si raggruppa in cartella?
Grazie ancora…

Per inserire tutte le app in una cartella che vuoi basta che compro da Cydia InfiniFolders,lo installi e potrai inserire tutto in una sola cartella :wink:

Non ho jb. Quindi non posso farlo?

In youtube c’è una guida molto ben fatta…cerca “pagine iPhone”,e viene spiegato come aggiungere altre pagine alle 11 di default

Grazie mille Andrea.

Figurati :wink: lætus aiutandi

prego!
cmq a parte gli aiuti (alcuni fuorvianti) che ti hanno dato gli altri, puoi organizzare le icone in cartelle, semplicemente mettendo l’iphone in modalità edit (cioè tieni premuto su un’icona finchè non cominciano a vibrare tutte) e poi ne trascini una sopra l’altra… in questo modo crei le cartelle che in cellulari non JB possono contenere al max 12 icone…

Perfetto. :wink: