icone app grigie con il jailbreak

ciao a tutti sono sempre io (faccio già domande a raffica :))
volevo chiedere come si fa a rendere tutte le icone delle app grigie.
cioè mi spiego un mio amico che ha il 4S come me con il jailbreak ha fatto diventare tutte le app grigie. Cioè l’app del telefono per intenderci non era più verde bensì grigia, l’app store era grigio etc etc etc.(grigio scuro per l’esattezza)

come si fa?
gliel’ho chiesto m’ha detto che serve il jailbreak e nient’altro quindi mi affido a voi competenti :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

grazie

Sono sempre io…
il regolamento l hai letto?la
Presentazione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inoltre dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente la tua richiesta.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ok ho letto il regolamento e comprendo che l’altro topic non rientrava nei limiti imposti e ok.
Ho inoltre modificato il titolo di questo topic, così che è più chiaro.

QUello che vorrei sapere con questo topic è un fatto puramente estetico, e cioè come fare sì che tutte le app del mio cellulare siano colorate di grigio anzichè dei loro colori naturali. Mi dicono che serva il jailbreak per fare ciò e mi piacerebbe sapere come si fa.

Grazie mille e scusate per i malintesi, sono nuovo nel forum :slight_smile:

E la presentazione nell apposita sezione? Se hai letto il regolamento avrai sicuramente letto anche questo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci sono delle ottime guide qui sul forum per fare il Jailbreak, il modulo di ricerca è in alto a destra del forum, non avrai problemi a trovare le risposte alle tue domande. ^^

Guarda, con quest’ultimo che ti sto per fare, sei già al quarto richiamo.
Prima di postare topic a casaccio in giro per il forum, devi anche saper scegliere la sezione adatta in cui postare.
Questa volta sposto io, la prossima volta sta attento :wink:

Edit: 5° errore