Icone animate dock

Ciao a tutti ragazzi, sono un freschissimo possessore di Macbook Pro 13".

Avrei una domanda sul dock e le icone animate. Ho notato che all’avvio le icone rimbalzano (effetto molto carino) ecco vorrei gentilmente sapere se è previsto per tutte le applicazioni (anche di terze parti) questo effetto perchè dopo l’installazione di The Sims 3 e il relativo avvio dal dock la sua icona non rimbalza, ma resta ferma. Devo impostare qualcosa che non so oppure è una cosa non prevista per tutte le appliazioni, soprattutto di terze parti? Grazie mille:D

P.s non mi ha creato un’icona in automatico nel dock, ma anche facendolo partire dal finder, l’effetto non si presenta. Grazie ancora!

solitamente il rimbalzo segnala un azione dell’applicazione…

esempio se istalli msn (meglio amsn) rimbalzerà ogni volta che ti arriva un nuovo messaggio…

per moltissime applicazioni invece potresti avere solo il rimbalzo iniziale di avvio applicazione oppure la comparsa dell’icona e basta…

Si, quando apro msn fa un rimbalzo e si avvia l’applicazione, per The Sims, fatto partire dal finder, appare l’icona con la lucina sotto, ma resta ferma. Idem se aggiungo un collegamento nel dock, rimane ferma e si avvia. Quindi dici che è normale così? Grazie ancora…

si