Iconcina sferica Blu ( app aggiornate ) sparita !!

Salve
Da sempre il mio iphone 5s ( IOS 7.1 ) dopo l’aggiornamento di app, mi presentava nel drawer la classica iconcina blu sotto il nome dell’applicaizione.
Beh,da qualche giorno le applicazioni si aggiornano ( devo dire, non sempre automaticamente ) …ma di quell’icona …non c’è più traccia
in impostazioni ho provato di tutto, e tutto sembra essere apposto …
qualcuno sa come aiutarmi ?
lo sò è una cavolata, e molte persone…neanche la vogliono, ma per me ormai è una questione di principio !

impostazioni non ce ne sono, ho appena aggiornato un’app e compare il pallino azzurro, prova a riavviare, di più non credo si possa fare se non un ripristino, ma non ne vale la pena

Si avevo immaginato che il ripristino fosse l’unica via… Ma per ora non credo lo farò … Ho riavviato più volte ma niente … Vabè … Fa nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova anche a disabilitare l’aggiornamento automatico e tenerlo così fino al primo aggiornamento. Lo eseguì e vedi se compare il pallino. Poi riattivi e vedi se si sistema.

E esattamente quello che sto provando a fare … Aspetto il primo aggiornamento!! … Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prego :wink: Speriamo si sistemi. Sono piccolezze ma ognuno di noi ha il suo modo di vivere il telefono :wink:

Allora impostando gli aggiornamenti in manuale… Ho appena aggiornato Skype … Ecco che il pallino è tornato!!.. Adesso riprovo a mettere l’aggiornamento automatico !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk