Icona vicino batteria durante la fase di ricarica iPhone 6

Salve a tutti, una curiosità: ho un iPhone 6 (16gb) e durante la fase di ricarica (collegato ad una fonte di energia) mi compare l’icona di un piccolo fulmine accanto alla batteria in alto a destra. Ora, questa icona rimane anche a ricarica completata (100%). E’ normale che sia così o deve comparire l’icona di una “presa di corrente”?
Grazie.

ciao, è tutto normale

Ciao, grazie per la risposta.

di niente :slight_smile:

Scusa iceberg ma è cambiato qualcosa? Perché che io sappia almeno con il 5 che ho tuttora disponibile (per il 6 non posso saperlo perché lo carico da spento) ma quando la ricarica è completata fino in fondo mi compare il simbolo della presa elettrica mentre quando è al 100% ma c’è il fulmine vuol dire che sta caridando a gocce ma non è ancora all 100% effettivo (es: 99,8%).

Può dipendere dalla versione di iOS sul tuo 5 :wink:
Hai iOS 8 lì?

Si 8.3 come sul 6.

Ciao ragazzi, dunque vi posso dire io sul 6 (iOS 8.3 non jb) che il fulmine appare quando lo metti in carica (e si carica sempre da acceso, se lo metti da spentonsibaccebde per forza) e rimane fino a che non lo sganci, a dirti che “sono attaccato alla rete e sto caricando”… Ricordate che comunque fa la carica di mantenimento anche se la batteria è “sazia”… Spero di essere stato “esaurito”-ente… XD

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

Quindi? Rimane il simbolo del fulmine anche col 100% carico? Niente simbolo della presa elettrica? Grazie

eh… si…

Perdonatemi mea culpa avendo anche un s5 ho imbrogliato visivamente i simboli (e forse avevo pure bevuto qualche limoncello di troppo dopo pranzo).