Icona Telefono scomparsa.

salve, ieri il mio iphone ha fatto un respring da solo senza mentre lo stavo utilizzando, quando si è riacceso ho visto che l’icona “telefono” era scomparsa, non diventata bianca. Ho provato a fare respring, riavvii, accendi e spegni ma niente. Comunque se provo a fare la ricerca dell’app la trova. Mi potete aiutare? Grazie

Prima di ripristinare prova a vedere se è andata a finire dentro qualche cartella.

vai in impostazione restrizione e riattivala :wink:

Grazie per le risposte, ma sono riuscito a risolvere il problema! Ho premuto un’icona, come quando si vuole disinstallare un’app e improvvisamente è riapparsa!

scusami io faccio la stessa cosa e mi ritorna l’icona però al prossimo respring mi si scopare di nuovo che posso fare rispondi grazie

non uppare. se hai da aggiungere modifica il tuo precedente post

A me e’ sparita l’icona del meteo , sono andato in restrizioni e nulla…premo le altre icone e non riappare e non la vedo in nessuna altra cartella…pero se la cerco esiste ancora e funziona…solo non la vedo piu

Aggiornamento…sfogliando meglio il forum ho trovato la soluzione…grazie :slight_smile:

stesso ed identico problema solo ke io nelle restrizioni nn la trovo…nn è possibile me la trova solo in ricerca…spero di risolvere quanto prima…