Icona SVEGLIA su iPhone 13 Mini

Salve a tutti.
Sono nuovo del forum ma non degli iPhone.
Il mio ultimo è un 13 Mini (vero gioiellino), dove mi sono imbattuto nella seguente stranezza: imposto la sveglia, come faccio ogni giorno, e non trovo la relativa icona in alto sullo schermo… eppure la sveglia ha regolarmente funzionato.
La mia domanda è: l’icona deve esserci oppure no? Insomma, possibile che per controllare se la sveglia è attivata si debba entrare nell’app Orologio e scorrere tutte le possibili sveglie memorizzate?
Mi sembra una mancanza di rilievo…
Grazie a chi potrà aiutarmi!

Buonasera
Basta abbassare il centro di controllo, dall’icona batteria per intenderci, scorri verso il basso
Sotto la percentuale batteria, eccola lì… l’icona della sveglia.

Edit
Hai un iPhone 13 mini e posti nella sezione iPhone X
Un po’ più di attenzione per favore. Per questa volta sposto senza chiudere.

1979JD,
grazie per la risposta efficace. Ne deduco che quelle icone che non riesco a trovare sulla barra hanno la stessa allocazione, e quindi vale la pena controllare sempre in questo modo: più macchinoso delle “vecchie” schermate ma tant’è… chi ha mai detto che il progresso semplifica la vita?!
Grazie anche per aver riportato il post al corretto indirizzo: non avevo trovato il filone giusto.
Del resto, da uno che non trova nemmeno l’icona della sveglia cosa ci si può aspettare?
Cordialità

Qui

E qui

Potrai trovare un po’ di info

Grazie ancora!