Icona strana in alto a destra vicino alla batteria

Ciao a tutti ragazzi da un po’ di giorni mi è apparsa un’icona strana in alto a destra sembra tipo una torcia o qualcosa di simile… Non riesco piu a farla andare via… Ho provato tutto anche il programma che ti rimuove tutte le icone dalla status bar… La cosa ridicola è che se disattivo la winterboard o vado in safe mode sparisce… Vi posto una foto… Secondo voi cosa può essere??

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me ricorda uno speaker…

si vero… solo che quando apri i programmi cambia colore e sembra più una torcia… quando apro cydia invece sparisce del tutto… se torno nella home riappare… boh… stregoneria nera…

Girando sul web dicono che è un’icona di notifica. Dipende da Lockinfo/Lockscreen Info.

Ciao nikostyler che bomba la tua springboard :smiley:che tema hai utilizzato?

grande ho disinstallato lockinfo ed è sparita l’icona… ho pagato quell’applicazione ma quell’icona mi dava troppo fastidio… adesso provo a reinstallarlo e a vedere quale impostazione la faceva apparire… grazie mille!

ciao bruno! grazie! è quelo con cui mi trovo meglio il tema si chiama revi-krs! se hai problemi a configurare il meteo fammi un fischio che te lo spiego!

moderiamo un po sti termini…non siamo al bar…in un forum pubblico non stanno bene…modifica per favore

editato! scusa non era mia intenzione.

:wink:

Grazie Niko :slight_smile: allora dopo mi metto dietro e vediamo com’è dal vivo! Scusate per l’OT

figurati! se hai problemi nella configurazione( non credo) mandami pure un pm!

non serve disinstallarlo

impostazioni–>lockinfo–>plugins–>notifications–>status bar icon “OFF”

perfetto grazie mille ora posso reinstallarlo!! :rolleyes: