Icona Status Bar

Una domandina alla quale ho cercato risposta anche sulla guida dell’iPhone ma non sono riuscito a soddisfare la mia curiosita’.
Sulla Status Bar, mi ritrovo una piccolissima icona alla sinistra dell’indicatore della batteria. Si tratta di una cornetta in posizione orizzontale con al di sotto 2 file di puntini, una con 4 puntini e ancora sotto una con 3. Saro’ altramente ignorante in materia, ho provato a cercare informazioni, ma non ho trovato niente…
Grazie per qualsiasi delucidazione. :wink:

Re: Icona Status Bar

sinceramente non l’ho mai vista questa icona… sulla userguide ufficiale di iphone non lo spiega?

Re: Icona Status Bar

Sulla userguide dell’iPhone scaricata dal sito dell’Apple, nada… Non sono stato a leggerla tutta, ma scorrendola non ho visto nessuna icona simile a quella che ho io…

Re: Icona Status Bar

non ne ho proprio idea!!

Re: Icona Status Bar

se non ho capito male,leggendo dall’inglese dovrebbe essere un qualcosa tipo il push to talk della tim che dovrebbe funzionare in america, cmq per togliere l’icona vai su impostazioni, telefono e disattiva TTY e l’icona sparirà

Re: Icona Status Bar

Non so cosa sia il “Push to talk”, ma avevi ragione Bernix. Adesso non c’e’ piu’, grazie. :mrgreen: