Icona SMS

Ciao ragazzi,
volevo chiedere un informazione, come mai a me all interno dell icona verse degli sms nn c’è scritto sms come invece ho notato in quello di alcuni amici e nelle foto su internet dell iPhone? a me c’è solo l icona verde con la nuvoletta bianca senza scritto nulla all internmo :blink: A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? come mai? ciao spero mi rispondiate :frowning:

…un po di spirito di osservazione…

i tuoi amici probabilmente non hanno aggiornato il fw e non possono ancora mandare mms.

L’icona del nuovo fw, dal 3.0 in poi, è stata aggioranta con solo la nuvoletta, proprio per indicare messaggi, sms e mms

Scusa nn sono un esperto di cellulari, il mio era solo un dubbio di spirito di osservazione ne ho ma se nn si è ferrati nella materia può capitare di avere un dubbio…altrimenti il forum a che serve? comunque grazie per la risposta.

Mamma mia …

Ma com’è che ultimamente tutti i nuovi utenti son di un permaloso/suscettibile tremendo???

… e non gli si può dire nulla che subito si inacidiscono!

Beh… ogni tanto le giornate storte le hanno tutti steek…

Lasciamo stare, a volte siamo permalosi anche noi!

… e poi almeno mi ha ringraziato!

Figurati, lo so asd

Ma non parlavo di RC in particolare… ma degli ultimi giorni in generale dove almeno altri 3 o 4 erano infastiditi :wink:

siete OT ! No???:wink:

Uff… hai proprio ragione…

maaaa… la biondina li…

:wink: vabbè… lasciamo stare… che è meglio…

pensa che io steek l’ho scambiato per donna :rolleyes:

:slight_smile: penso che all’inizio in molti lo hanno fatto…

steek di la verità… :blink: eri cosi e ti sei operato per diventare uomo… :blink:

…vabbè dai basta ot…

ora ditemi voi che razza di donna si metterebbe “sti c***i” come nome asd

Cmq si… viva il BUON OT… e non quello becero :stuck_out_tongue:

ormai vado fuori ot anch’io,ho capito (saro’ tardo )ora il senso del tuo nome… non ho parole ma che fantasia:confused1::confused1: