Ciao ragazzi,ho cercato sul forum però nn sono riuscito a trovare una discussione cn tt spiegato bene.Cmq vabè il problema penso è noto a tutti dell’icona dei messaggi cn l’1 ke rimane visualizzato anke nn avendo sms da leggere.Come faccio x togliere questo problema???
Grz anticipatamente
basta che ti fai telefonare dall’utente del sms e gli invii un segnale di occupato, poi ti arriva un sms di notifica di chi ti ha cercato e clicchi si chiudi ed il messaggio non dovrebbe pi’ apparire
Salve… Anch’ io ho lo stesso problema ma l’ sms di notifica non mi arriva e quindi non riesco a risolvere … Come gestore ho TIM e ho provato su più cell (che hanno sempre sim tim) ma il mess non arriva a nessuno.
Stamattina ho riprovato e il classico messaggio “Lo sai di Tim. …” arriva. Ho provato più volte con la procedura descritta da ULISSE ma quel fastidioso “1” non vuole andarsene!!! Ci sono altri rimedi apparte cancellare la conversazione??
con la vodafone funziona cos’, ma dovrebbe funzionare anche con la tim, considera che siamo anche i un periodo di qst giorni di congestione di rete, pensa che a me da due giorni provavo e riprovavo e non ha funzionato nemmeno, alla fine ho fatto fare un reset della sim e ovviamente ho applicato il “metodo Ulisse”, sinceramente cancellare la conversazione non mi va proprio
iphone08 prova a dare una riletta ai messaggi che scrivi prima di inviarli.
Si potrebbe stimare che ogni 3 parole intere che scrivi una contiene un errore di battitura
sicuramente ma non ti conviene ripristinare per una sciocchezza simile no? riprova con il metodo di ulisse, di solito gli altri utenti hanno risolto così facendo
sennò aspetta che ti arrivi un altro messaggio e cancellali tutti, oppure usa “clear sms” da cydia, una piccola utility per fare ciò, magari risolvi