Icona sms???

Ciao ragazzi,ho cercato sul forum però nn sono riuscito a trovare una discussione cn tt spiegato bene.Cmq vabè il problema penso è noto a tutti dell’icona dei messaggi cn l’1 ke rimane visualizzato anke nn avendo sms da leggere.Come faccio x togliere questo problema???
Grz anticipatamente

Buon Nataleeee

Buon natale anche a te!!
Problema SMS

Auguri di Buon Natale leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/8385-problema-messaggi.html cmq basta che ti fai telefonare dall’utente del sms e gli invii un segnale di occupato

Ciao questa discussione l’ho vista xò nn ho capito ke devo fa…!!!

basta che ti fai telefonare dall’utente del sms e gli invii un segnale di occupato, poi ti arriva un sms di notifica di chi ti ha cercato e clicchi si chiudi ed il messaggio non dovrebbe pi’ apparire

ok scusa nn avevo visto la tua risposta quando stavo scrivendo…grazie

dovrebbe funzionare cos’ facci sapere

Salve… Anch’ io ho lo stesso problema ma l’ sms di notifica non mi arriva e quindi non riesco a risolvere :frowning: … Come gestore ho TIM e ho provato su più cell (che hanno sempre sim tim) ma il mess non arriva a nessuno.

Sembra incredibile ma io ho l’icona -4 cioè è negativo!appena posso posto uno screen

sembra che per adesso vi sono dei problemi dei vari gestori per congestione di rete

l’iphone dove ho il problema è quello di un mio amico quindi oggi se lo vedo vi faccio sapere al piu presto…!!!

Stamattina ho riprovato e il classico messaggio “Lo sai di Tim. …” arriva. Ho provato più volte con la procedura descritta da ULISSE ma quel fastidioso “1” non vuole andarsene!!! Ci sono altri rimedi apparte cancellare la conversazione??

con la vodafone funziona cos’, ma dovrebbe funzionare anche con la tim, considera che siamo anche i un periodo di qst giorni di congestione di rete, pensa che a me da due giorni provavo e riprovavo e non ha funzionato nemmeno, alla fine ho fatto fare un reset della sim e ovviamente ho applicato il “metodo Ulisse”, sinceramente cancellare la conversazione non mi va proprio

Ma se ripristino l’iPhone si risolverà il problema??

Prova repristinare, poi dovrebbe funzionare…

iphone08 prova a dare una riletta ai messaggi che scrivi prima di inviarli.
Si potrebbe stimare che ogni 3 parole intere che scrivi una contiene un errore di battitura

sicuramente ma non ti conviene ripristinare per una sciocchezza simile no? riprova con il metodo di ulisse, di solito gli altri utenti hanno risolto così facendo

sennò aspetta che ti arrivi un altro messaggio e cancellali tutti, oppure usa “clear sms” da cydia, una piccola utility per fare ciò, magari risolvi

facci sapere

cambia frase ogni tanto…sembra che tu dica sempre la stessa cosa…

Xkè scrivo veloce, e nn mi accorgo che sbaglio…

sta più attento, e cerca di usare meno abbreviazioni, stiamo su un forum non su msn