Icona sconosciuta

Ciao a tutti, ho installato il tom tom 1.7 e da quando l ho usato sul display affianco l icona della batteria ho un iPhone messo di traverso con un cerchio rosso con una x. Ho provato di tutto ma non so come toglierla.

Da dove l’hai scaricato? Non puoi postare uno screenshot ?

Ciao. Ma l’icona ce l’hai nella barra di stato? Il Tom Tom da dove l’hai scaricato?

L ho scaricato da *** e si, è nella barra di stato. Cmq posso fare uno screenshot direttamente dall telefono?( sono in vacanza, se no lo facevo tramite pc)

si che pui farlo dal telefono,ma perche non l’hai scaricato da appstore che sicuramente andava bene?

Ma si può scaricare da Apple store gratis avendo fatto il JB? A me pare di no, per questo l ho preso da li , non ho € da spendere per app così costose

su questo forum non aiutiamo chi scarica materiale pirata

Ok… Ma non tutti possono spendere soldoni per app. Grazie comunque!!!

quindi le rubi? vabbé…
segnalato per pirateria

Perdona ma se io non ho quattrini per fare una cosa, semplicemente non la faccio.

L’adm e i mod non gradiscono i commenti su questi 3Ad dopo la segnalazione ,per non creare flame. Prenderanno provvedimenti stanne certo

Davvero un’ottima argomentazione, complimenti.
La pirateria è un illecito penale, leggi il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto.
L’utente viene segnalato all’amministratore del forum.
Chiudo