Ciao a tutti ,
Purtroppo ho un altro problemino non so come ma mi e’
scomparsa l’icona di mail.
Non so se la cosa sia collegata,ma stavo rinominando le icone dei temi con ifile, perche’ alcune non venivono visualizzate, ma non ho assolutamente fatto niente per l’icona di mail. Fatto sta che l’icona non c’e’ piu’ e non vorrei dover ricorrere al ripristino perche’ il mio iPhone e’ straniero e non vorrei ritrovarmi con il messaggio che mi si richiede la SIM originale che non ho. Potete aiutarmi? Il firmware e’ 4.2.1
Grazia in anticipo!!
prova a ricercarla con lìapposita funzione se no la trovi mi sa che devi ripristinare per rimetterla
Grazie per la risposta, con la finzione cerca riesco a trovare mail e funziona, ma l’icona non riappare, si puo’ fare qualcosa per farla ritornare senza fare ripristino ?
Premetto che ho provato a resettare home layout e non ha funzionato, se vado a impostazioni sotto generali non c’è più mail, contatti etc.
Però da spotlight funziona normalmente.
Ho risolto!!! scrivo la soluzione nel caso servisse, non so per quale motivo sia successo, ma l’applicazione era nascosta, ho installato Poof e ho semplicemente selezionato Mail in modo da mostrarla.
Rimane il mistero del perché si sia nascosta da sola senza che io facessi niente, ma almeno è riapparsa.
Grazie comunque per le risposte.