Icona Rullino Fotografico

Volevo porvi a conoscenza di un fatto strano che mi è capitato ma che tutto sommato non mi crea nessun problema…

avevo un 3G JB e ho installato iBluetooth e trasferito una immagine dal nokia di un mio amico al mio iPhone e salvata correttamente sul rullino fotografico… fin qui tutto bene se non fosse per il fatto che (seppur ammettendo la grande personalizzazione che offre lo sbolcco) ho deciso di ripristinare il FW originale e di aspettare un eventuale 3.0…

ora però mi ritrovo che al posto dell’icona del rullino fotografico ( che solitamente raffigurava l’ultima foto effettuata…) ho sempre il file .jpg che il mio amico mi ha passato tramite bluetooth… benchè questa foto sia stata rimossa dal rullino stesso…

ora… ammettendo che non mi da il minimo fastidio avere una foto di un simapatico gattino come icona del rullino fotografico… vi chiedo se con il nuovo FW questa possa essere ripristinata al quella di default…?

aggiungo, per correttezza (e quì può starci l’errore), che ho ripristinato sia il FW originale che eseguito un backup del telefono da iTunes -quindi non come nuovo telefono ma prendendo un backup che gia conteneva quella foto nel rullino…

Qualche idea del perchè sia accaduto?

P.S. stò pensando che è stata una fortuna che non mi abbia passato foto più… “compromettenti”… sennò come glielo andavo a spiegare alla mia fidanzata…:P:D;):wink:

Nessuno ha qualche idea del perchè sia successo?

e se con un nuovo ripristino del FW 2.2.1 (o del 3.0) senza fare un backup si possa risolvere?

grazie…;):wink:

certo, se hai ripreso un backup ti ritrovi tutto come prima…se ripirstini semplicemente, allora torna tutto come “da fabbrica”