icona numero messaggi non letti scomparsa con Bitesms

Salve! Ho scaricato da cydia Bitesms per l’ultilità della risposta e composizione rapida. Tuttavia, vorrei utilizzare l’app ufficiale “messaggi” originale perchè secondo me più reattiva ed esteticamente più bella. Ho però riscontrato un problema: l’icona nell’angolo in alto a destra dell’app messaggi che mi forniva il numero dei messaggi non letti o gli errori di invio, è scomparsa, cioè compare solo nell’icona di bitesms.
Come faccio a far spuntare nuovamente questo numeretto-messaggi non letti sopra l’icona ufficale “messaggi”? Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie mille a tutti in anticipo!

Apri BiteSMS
Impostazioni
Altro
Icona applicazione => Applicazione messaggi

Non sono sicuro che sia questo che ti serva, ma puoi fare una prova :wink:

O potresti provare a togliere “icona barra di stato”… forse va in conflitto con l’app nativa :slight_smile:
Fai sapere se risolvi

ok grazie ora le provo tutte due insieme vediamo cosa succede…

niente, il problema rimane, quando mi arriva un nuovo messaggio, mi compare il numeretto “1” solamente sull’icona di bitesms, non su quella ufficiale di messaggi… :frowning:

Mmh, io non ho mai “preteso” di avere il badge su quella originale :slight_smile: E quindi non mi sono mai messo il problema di trovare una soluzione.
Pensavo che una di queste due soluzioni potesse risolvere.
Dovrai aspettare altri responsi ^^ Ricordati comunque che messaggi consecutivi ravvicinati (up) sono vietati in quanto rischi di finire nel filtro antispam :wink:
In caso di mancate risposte devi aspettare 3 giorni per uppare o, in alternativa se vuoi subito aggiungere qualcosa, devi editare il messaggio precedente

ah già si chiedo umilmente scusa :)… cmq spero di trovare qualcuno che riesca a risolvere questa mia richiesta, perchè si è utile bitesms per risposta rapida ecc., ma come reattività e bellezza estetica io preferisco l’app nativa :(… perchè non vuole spuntare questo maledetto badge :(:(:(??