Icona Meteo impazzita

Ciao a tutti

Ho un iPhone 3G con fw 3.1.3 JB e poco fa mi è successa una cosa strana che ancora perdura.

L’icona del meteo mostra la temperatura in °F, mentre se la clicco ed entro per vedere il dettaglio della/e città impostate, queste sono in °C.

Anche Lockinfo eredita questa sistuazione, la temperatura attuale è data in °F mentre le previsioni in °C.

Ho provato a fare un respring e poi, visto che non tornava a posto, un reboot.

Ma nulla è cambiato.

Non mi ricordo di aver fatto nulla da quando funzionava correttamente a quando si è verificata questa situazione.

Avete qualche consiglio da darmi, in questa afosa serata???:drool:

Grazie
Vittorio

ciao a tutti, anche io stesso problema da ieri pomeriggio…
All’improvviso Weathericon ( a anche Weather su Lockinfo) è passato da °C a °F senza preavviso. Un minuto ha detto 27C, quindi pochi minuti dopo ha detto 81F, e da allora è sempre rimasto (aggiornando la temp) in °F. Ho provato a cancellare e reinstallare l’applicazione senza fortuna.
Ho anche provato a cambiare l’app meteo dell’iPhone mettendo da C a F e viceversa, senza fortuna ed anche a settare l’opzione "Override Location… ma nulla da fare!
l’app Nativa è in °C ma su weatherIcon visualizza in °F.
La cosa strana è poi che su Lockinfo la temperatura corrente la visualizza in °F, mentre le previsioni per i successivi giorni correttamente in °C.
Qualche idea sul problema? a qualcuno è capitata la stessa cosa?
grazie!