icona messaggi con tema installato

buongiorno cari,
ho un problema con l’iphone 3gs, volevo sapere se anche voi avete riscontrato questa stranezza…
installando un tema su iphone 3gs, l’icona “messaggi” rimane quella del tema originale!
ho provato con vari temi, ma l’icona non cambia…
succede anche a voi?

probabilmente perchei temi attualmente in giro sono per 3g e 2g, dove l’icona dei messaggi e sicuramente anche la descrizione del suo file, erano per le vecchie icone con la scritta sms dentro.

è un problema come quello che accadeva per l’icona del meteo sul 2g…

è quello che pensavo anch’io, ma magari a qualcuno funzionava tutto perfettamente :slight_smile:

Quoto, i temi sono ancora x il 2/3g, anche se comincia ad uscire aggiornati…
comunque il problema nn si pone, se entri in ssh o usi Finder sull’iphone, rinomini l’icona che vuoi usare con il nome dell’icona sulla springboard… o addiritture la crei tu…

Semplice Crazy…

ALEX

azz, grazie mille non la sapevo questa! :wink:

pero non capisco cosa devo rinominare :frowning: nel senso che ho trovato la cartella delle icone dei temi tramite ssh, ma ad esempio l’icona degli sms in cosa devo rinominarla?
qualcuno mi puo dare gentilmente una mano?

OK…

es: io uso di base irealsms, quindo ho scelto un icona (ovviamente nn associata ad altre apps) e ho semplicemente rinominato il file in iRealSMS, mi raccomando le maiuscole e le minuscole sono essenziali e da mantenere…

Poi respringhi e via…

ALEX

si infatti, fai come ti ha detto Alex:)