Icona mancante nel multitasking inferiore...

Cari amici, salve vi scrivo con piacere dalla Basilicata, perché sono entrato da poco a far parte di questo spettacolare mondo Apple.
Sul mio Iphone 4S mi è capitato che, la prima icona sotto il multitasking, cioè dove l’icone restano bloccate quando quando ci si sposta da una schermata all’altra. Quando accendo o ricarico l’iPhone, la prima icona a sinistra non compare, cioè c’è lo spazio vuoto, poi se tengo premuto e sull’icone c’è il simboletto x per poterle spostare o cancellare, riappare l’icona mancante. Ho fatto tutte le operazioni, di ricarica, tipo tasto spegnimento e tasto Home fino alla comparsa della mela, ma niente. Avrò caricato o installato qualche tweak di cydia. Mi potete aiutare a risolvere questo increscioso problema…Vi ringrazio infinitamente e spero che possiate darmi una mano, anche per chi dovrebbe incorrere nel mio stesso problema.

Saluti da Geppino,

potrebbe essere un problema legato al jb…che hai scaricato?e che repo hai?

Innanzitutto grazie per la gentilezza, la cortesia e la velocità di disponibilità nella risposta, cosa intendi con repo…sono molto ma molto novello…

Ho iOS 5.1, non il 6.0

Geppino ricordati che e’ vietato uppare
Edita il tuo post precedente se devi aggiungere qualcosa
Grazie

.

Scusami, uppare, cioè usare un’altra risposta. Ok ok …devo rispondere così…

Perdonami Klara…hai letto cmq la risposta?

da cydia cosa hai scaricato?e da quali sorgenti?(cydia/gestisci/sorgenti)

Prima avevo scricato Activoice, però poi l’ho disinstallato…

Prima avevo scricato Activoice, però poi l’ho disinstallato…

Eventualmente ci possiamo sentire sul mio iphone, ho viper e tango.
Avevo scaricato anche indoona, e adesso ho eliminato anche questa appl.

Geppino…non uppare…stai rischiando di finire nel filtro antispam

Scusami Klara mi puoi spiegare, devo fare non riesco a capire…

vai su cydia/gestisci/pacchetti… ed elencami cosa c’è… stessa cosa su Cydia/gestisci/sorgenti

Ci sono queste sorgenti : BigBoss, Cydia/Telesphoreo, DevTeam,**************, ModMyi.com, Rpetri.ch Repository, ZodTTD & MacCiti…

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Chiudo

ecco…hai del materiale pirata…è quello il problema.

fa un bel ripristino completo dell iphone in dfu senza riprendere il backup dati e vedrai che tutto si risolve.

chiudo per pirateria
Pirateria e Jailbreak