Icona localizzazione sparita dalla barra di stato!

Buonasera a tutti , mi sono appena registrata e spero che non sia già stato trattato questo argomento . :crying:

Ho un’Iphone 4s iOS 8.1.1 da fine Agosto 2014 e la localizzazione non mi ha mai dato problemi , fino a questa sera , quando mi accorgo che l’iconcina a triangolo sulla barra di stato è sparita!

Fino a stamattina c’era e la tengo sempre attivata per comodità personale , ma ora che non è più visibile non mi funziona un’app in particolare " PROMO QUI " che identifica le offerte dei supermercati in base alla zona .

C’è qualcuno che mi può aiutare a risolvere questo problema?

Grazie mille a tutti in anticipo ,
Tania.

Ciao, il titolo inserito è generico, modificalo con uno più specifico da modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie

Non sono molto brava a scrivere nei forum , cosi può andare?

Grazie ottimo :wink:
Per la localizzazione, non è che rimanga attiva 24 ore su 24. Per vedere prova ad andare nelle impostazioni e disattivi la localizzazione. La trovi sotto impostazioni privacy. Riavvii il telefono e riattivi la localizzazione

la localizzazione si attiva solo se qualche app la richiede. è normale sia disattivata normalmente, se non hai niente che deve localizzarti.

Il problema è che da quando ho comprato l’iPhone l’icona era SEMPRE visualizzata , ora non c’è più e non mi funziona con i programmi che richiedono la localizzazione .

Ad esempio con Promoqui non mi trova piu la posizione per i volantini ad esempio!

Vai in Impostazioni> Privacy e verifica che Localizzazione sia attiva :slight_smile:
Ancora sempre su Localizzazione che l’app da te citata abbia il consenso ad usare la localizzazione :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.3)

Si si , è tutto attivato correttamente , io non ho mai disattivato nulla … tutto è successo all’improvviso!

L’app Promoqui mi dice " OOPS! Si è verificato un’errore , ripeti l’operazione " e non mi fa visualizzare i volantini!