icona itunes-usb. davvero irrisolvibile??

mi scuso con gli admin ma non so come si cancella la discussione (virus iphone) anzi se potete eliminatela. è incredibile che non si riesca a risolvere il mio problema con questo difetto. ricapitolando.il dispositivo si accende su icona itunes e usb. e da li non si schioda. itunes lo rileva direttamente in modalita ripristino, allora avvio ma alla fine di tutto il processo mi da sempre l’errore 1013. allora mando in dfu… niente… reinstallo itunes… niente… provo da due sistemi operativi windows (7 e xp)…niente… vado a cancllare la stringa sul percorso c/windows e tutto il resto… niente… praticamente fin’ora ho seguito tutti i consigli che mi sono stati dati ( e ringrazio molto billie89) ma il problema e l’errore persistono. qualcuno conosce altri metodi? vi prego il tel e in utilizzo ferma carte da una settimana…:(:frowning:

Potevi benissimo non aprire una nuova discussione,potevi attendere anche li qualcuno disposto a darti supporto.
Cmq,ti ho illustrato tutti i passaggi e le guide per risolvere,non esiste altro (se non l’assistenza)

si hai ragione pero avendo messo un titolo assurdo pensavo che questo era piu adatto e volevo cancellar quella vecchia. chiedo scusa!