icona iphoneitalia uguale a quella delle impostazioni

salve a tutti admin, moderatori,utenti!!!(se dimentico qualcuno scusatemi) :rolleyes:
come da titolo volevo segnalare questa cosa!
mi è capitato di cancellare erroneamente l’ icona del link di iphoneitalia dalla home del mio 3gs.
ho riaperto safari,cliccato su www.iphoneitalia.com , ho aggiunto alla home,eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSimsalabim ho trovato la stessa icona grigiastra delle ‘impostazioni’ con sotto la scritta Iphoneitalia. però se ci clicco apre comunque il vostro sito!
ho segnalato questa cosa perchè credo possa interessarvi e poi perchè rivoglio la vostra iconaaaaaaaaaaaa!!!
grazie e buona serata!!!:D:D:D

Detto piu e piu volte, è un bug del fw 3.0 & 3.0.1.

Non da problemi se non di visione. Per risolvere serve un ripristino.

ciao credo non sia cosi, ho aggiornato al 3.1 e continua a farlo e non ho ripreso alcun backup! magari e’ un altro bug del 3.1?

Potrebbe essere…

anche a me è successo! come dice JD dovrebbe tornare a posto con un ripristino.

ho provato ed ho anche configurato come nuovo ma non va!:frowning:

io la vedo cosi

a me è cosi

Salve gente,
anche a me si vede così da qualche tempo a questa parte, prima la nuova icona si vedeva bene, ora anche dopo un ripristino, anche se la tolgo e la rimetto, torna sempre uguale a quella dei setting.
me lo fa sia con FW 3.0.1 che col 3.1.
non so che fare…sono il primo a sapere che non è un problema serio, si sopravvive…ma così fa proprio schifo :stuck_out_tongue:
Bye bye

Rpristino senza backup. Unica soluzione.

Scusa, non l’ avevo precisato…quando ho fatto l’upgrade al 3.1, il device l’ho configurato come nuovo, quindi non ho preso il vecchio backup. L’aggiornamento l’ho fatto una settimana fa e solo oggi ho aggiunto nuovamente l’icona alla home.
Durante questa fase è apparsa per un attimo la precedente icona per poi esser subito sostituita da quella dei setting…comunque non voglio insistere, ripeto, si vive lo stesso anche così…io ho riportato la mia esperienza solo per portarvi a conoscenza del fatto…se poi è colpa del FW, pace e amen. :wink:
Bye

ti quoto in pieno;) stessa cosa a me!!!

Ciao io l’ho aggiunta per la prima volta stasera sul mio 3G 8GB con 3.1.2 JB e compare uguale a quella delle impostazioni… non si puo’ proprio fare niente?